logoxsito

Giovedi 14 novembre, in occasione della conferenza stampa generale della Fondazione Toscana Spettacolo il Gruppo Teatro della scuola media Don Milani è stato invitato a svolgere una dimostrazione del proprio lavoro davanti agli operatori del settore spettacolo presenti per l’occasione. L’invito è un ulteriore riconoscimento dei premi e delle menzioni ricevuti, nei precedenti anni, per la partecipazione alla rassegna teatrale TAM.

In questa occasione anche una rappresentanza della scuola primaria, la classe prima sez. A della Pilati, avrà la possibilità di seguire un laboratorio di movimento espressivo.