RICEVIMENTO DOCENTI​

ORARIO RICEVIMENTO DELLA SCUOLA SECONDARIA​

I docenti sono a disposizione delle famiglie nei seguenti periodi dell'anno scolastico:

• Dal 23/11/2020 al 18/12/2020
  • Dal 18/01/2021 al 19/03/2021
  • Dal 12/04/2021 al 14/05/2021

Si ricorda che, per poter svolgere proficuamente i colloqui, i genitori sono invitati a prenotarsi.
La prenotazione può avvenire in due modalità: attraverso il registro elettronico e attraverso il diario degli alunni.​ Per quanto riguarda la prenotazione attraverso il registro elettronico, i genitori,​ dopo l’accesso all’area riservata, devono cliccare la voce “Colloqui”; apparirà quindi una schermata dove sono visibili dei riquadri con i nomi dei singoli docenti e i giorni disponibili (liberi) per la prenotazione del colloquio. Cliccare quindi “prenota”. Ricordiamo che ogni docente ha inserito un numero massimo di genitori da incontrare ad ogni colloquio, pertanto se una data di ricevimento risulta completa vi invitiamo a prenotarvi per la prima data successiva disponibile.