Si informano le famiglie degli alunni delle scuole dell’ infanzia, sezioni 3 anni e nuovi iscritti, che il giorno martedì 7 settembre 2021 dalle ore 16.00 alle 17.30 si terrà, nei plessi della scuola frequentata dal proprio figlio/a, un incontro informativo per l’avvio del nuovo anno scolastico in sicurezza.

Onde evitare assembramenti, si richiede la presenza di un solo genitore e il rispetto di tutte le misure di sicurezza sanitarie in atto.
Si invitano le famiglie a rispettare l’orario di convocazione.

Grazie per la collaborazione.