La segreteria si trova nella sede in Via Nicolodi,2 c/o sede l'Istituto dei Ciechi (indirizzo temporaneo).

Gli uffici di segreteria
Si prega di rispettare scrupolosamente gli orari indicati. Grazie.

PER LE TELEFONATE

-------------------------------------------------

dalle ore 15:00 alle ore 16,30

Prof.ssa Antonella Bambacaro
Il Dirigente riceve per appuntamento martedì e giovedì dalle ore 11,00 alle ore 12,00

•                                Caterina Pisani              e- Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.