La segreteria si trova nella sede in Via Cambray Digny, 3.

Gli uffici di segreteria
Si prega di rispettare scrupolosamente gli orari indicati. Grazie.

PER LE TELEFONATE
:

Ufficio del Personale
Ufficio didattica
 Martedi e Giovedì  dalle ore 12.00 alle ore 13.00

RICEVIMENTO:

Giorni

Personale docente

e ata

Ufficio del Personale

Lunedì, Martedì e Venerdì

Famiglie e Utenza esterna

Ufficio didattica

Lunedì, Martedì e Venerdì

Dirigente Scolastico:
Il Dirigente riceve per appuntamento ogni martedì e giovedì dalle ore 11,00 alle ore 12,00

È possibile usare la posta elettronica che consente una comunicazione sicura: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.