Comunicazioni scuola-famiglia

Si comunica che il servizio prescuola avrà inizio in data 28 settembre 2020 con il consueto orario di ingresso : 07,30-08,00.

-  Si pubblica, in allegato, il Vademecum COVID 19- IC DON MILANI, dopo informativa alle famiglie.

-  Si informano le famiglie che è stato inserito il modulo di dichiarazione genitoriale COVID-19 nella sezione "Area documenti" ---> "Modulistica generica" ---> "Alunni"

Allegati:
Scarica questo file (VADEMECUM COVID.pdf)VADEMECUM COVID.pdf[ ]729 kB

⚠️ avviso:
Scuole 🏫 Infanzia e Primaria:

Si comunica alle famiglie degli alunni che la mensa partirà dal giorno 28 settembre 2020, pertanto l’orario, fino a quella data, sarà ridotto:

8,30-12,30 tenuto conto degli scaglionamenti orari già comunicati durante le riunioni in ogni plesso.

Per la scuola Secondaria l’orario sarà:

14 settembre 2020: per tutte le classiINGRESSO PRINCIPALE
Classi 3’ ore 8,00-12,00

Classi 2’ ore 8,30-12,00
Classi 1’ ore 9,00-12,00

Dal 14 al 18 settembre 2020:
orario 8,00 - 12,00 per tutte le classi INGRESSI SCAGLIONATI

Dal 21 settembre 2020:
orario 8,00 - 14,00 per tutte le classi INGRESSI SCAGLIONATI

Si informano le Famiglie che i moduli:

- USCITA AUTONOMA / NON AUTONOMA
- DELEGA PER L'USCITA
- AUTORIZZAZIONI RIPRODUZIONI / RIPRESE

sono disponibili nella sezione "AREA DOCUMENTI" ---> "MODULISTICA GENERICA" ----> "ALUNNI"

Avviso all’utenza

Si comunica alle famiglie che, in merito ai diari, qualunque informativa avverrà tramite il sito dell’Istituto.

Si ricorda a tutti i genitori dell'I.C. Don Milani che nei giorni:

- 7 - 8  Settembre per la scuola dell'Infanzia

- 7 - 8 - 9 Settembre per la scuola Primaria

- 8 - 9 - 10 Settembre per la scuola Secondaria di 1^ grado

si terranno, SALVO NUOVE E SUCCESSIVE DISPOSIZIONI, degli incontri informativi per l'avvio dell'a.s. in sicurezza nei plessi di appartenenza, alla presenza dei docenti e della Dirigente Scolastica.

Onde evitare assembramenti si richiede la presenza di un solo genitore per l'alunno.

Si pubblica il calendario scolastico della regione Toscana

Si comunica che nel periodo dal 10 al 14 agosto 2020 e dal 17 al 21 agosto 2020 la segreteria effettuerà nei giorni di mercoledì 12 e giovedì 13 - mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il seguente orario:  08:00-14:00.
Si ricorda che il ricevimento sarà consentito SOLO SU APPUNTAMENTO e SOLO  per ATTIVITA' ritenute INDIFFERIBILI, inviando una richiesta all'indirizzo e-mail istituzionale  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si informano i genitori dell'I.C. Don Milani che nei giorni:

-7-8 Settembre per la scuola dell'Infanzia
-7-8-9 Settembre per la scuola Primaria
-8-9-10 Settembre per scuola Secondaria di 1^ grado

si terranno, SALVO NUOVE E SUCCESSIVE DISPOSIZIONI, degli incontri informativi per l'avvio del nuovo a.s. in sicurezza nei plessi di appartenenza, alla presenza dei docenti e della Dirigente Scolastica.

Onde evitare assembramenti si richiede la presenza di un solo genitore per alunno.

SUDDETTE INFORMATIVE sono inviate via e-mail con gli orari di riferimento.