RAV

Il Rapporto di autovalutazione, chiamato anche RAV, è lo strumento che accompagna e documenta il primo processo di valutazione previsto dall'SNV: l'autovalutazione.

Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

Il RAV dell'Istituto è consultabile alla pagina Scuola in Chiaro oppure in formato PDF (in Allegato).

Allegati:
Scarica questo file (INDICATORI_202122_FIIC85100N_20220102173949.pdf)Indicatori 2021-2022[ ]487 kB
Scarica questo file (RAV_202122_FIIC85100N_20220102173911.pdf)RAV 2021-2022[ ]387 kB

La Rendicontazione sociale è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche, così come riportato nel D.P.R. 28 marzo 2013, n. 80, all’articolo 6: “pubblicazione, diffusione dei risultati raggiunti, attraverso indicatori e dati comparabili, sia in una dimensione di trasparenza sia in una dimensione di condivisione e promozione al miglioramento del servizio con la comunità di appartenenza”. Tramite la Rendicontazione sociale tutte le scuole danno conto dei risultati raggiunti con particolare attenzione alle priorità e ai traguardi individuati nel Rapporto di autovalutazione.

La Rendicontazione sociale, comprensiva di Allegati, è consultabile sul sito Scuola in Chiaro.

È disponibile in allegato in formato PDF.

Il Rapporto di autovalutazione, chiamato anche RAV, è lo strumento che accompagna e documenta il primo processo di valutazione previsto dall'SNV: l'autovalutazione.

Il RAV dell'Istituto è consultabile alla pagina Scuola in Chiaro oppure in formato PDF (in Allegato).

Allegati:
Scarica questo file (RAV_201819_FIIC85100N_20190801122909.pdf)RAV 2019-2022[ ]148 kB