Circolari e avvisi

Si pubblica, in allegto, circolare n. 140 Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Si pubblica, in allegato, Ordinanza_del_Presidente_n.2_del_10-01-2022.

Si pubblica, in allegato, circolare-ministero-salute-60136-del-30-dicembre-2021-aggiornamento-misure-quarantena-e-isolamento-variante-voc-sars-cov-2-omicron.

Si pubblica, in allegato, DECRETO-LEGGEDECRETO-LEGGE7 gennaio 2022, n. 1 (Raccolta 2022).

Si pubblica, in allegato, il DECRETO-LEGGE 24 dicembre 2021, n. 221 Proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID19.

Si pubblica, in allegato, la trasmissione e l'applicazione della Circolare Ministero della Salute 3 novembre 2021 Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Si pubblica, in allegato, il recente Decreto prot. n. 50079 del 03/11/2021, emanato dal Ministero della Salute di concerto con il Ministero dell’Istruzione, che trasmette la Nota Tecnica recante “Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV -2 in ambito scolastico” aggiornata al 28/10/2021.
Si evidenzia che ai fini del rientro in classe si confermano le indicazioni della Circolare del Ministero della salute dell’11 agosto 2021.
Si rinvia il personale scolastico ed i genitori all’attenta lettura degli allegati

Si pubblica, in allegato, comunicazione Sciopero FISI dal 21 al 31 ottobre.

Si pubblica, in allegato, Protocollo di sicurezza anti-contagio da coronavirus (Covid-19) per lo svolgimento dell’attività didattica – Integrazione al DVR