BREAKING NEWS

IN EVIDENZA

Si comunica che l’obbligo di indossare le mascherine decade  per gli esami di stato delle classi 3' della scuola Secondaria di 1' grado.

La commissione d'esame, durante gli esami, dovrà indossare i dispositivi di sicurezza, come previsto dall' ordinanza ponte del 15 giugno 2022 e dal decreto legge del 16 giugno 2022.

Fino alla conclusione (dell’anno scolastico 2021/2022), nelle istituzioni e nelle scuole continuano ad applicarsi le  misure e i dispositivi di sicurezza per tutto il personale.

scuolabus

PARTITA DI BASEBALL - DON MILANI

partita baseball

Don Milani

WhatsApp Image 2022 03 03 at 09.32.22   PACE flag.jpeg

L’istituto Comprensivo Don Milani si unisce in un gesto di solidarietà per portare un piccolo aiuto alle persone colpite dalla guerra. Presso la scuola primaria G.Pilati è stato allestito un centro di raccolta di generi di prima necessità : alimenti che non abbiano necessità di cottura, acqua, medicinali, abiti invernali. Grazie.🌈

iscrizioni2022 23

Si comunica che nella sezione modulistica sono stati pubblicati i Moduli iscrizione as 2022-2023.

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studi e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale, tenendo conto della programmazione territoriale dell'offerta formativa.

Il PTOF, comprensivo di Allegati, è consultabile sul sito Scuola in Chiaro

Link alla sezione #Io torno a scuola del Ministero dell’Istruzione, dedicata alla raccolta di documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l’anno scolastico 2021/2022. Si tratta di un lavoro in continuo aggiornamento per fornire indicazioni e risposte sul nuovo anno scolastico.

logo-moduli

Questo repository è vuoto